Dopo la prima tappa svoltasi a Merano (BZ) presso il “Centro Equestre Merano” dal 20 al 22 aprile in cui la nostra Francesca Bettin con il suo Fleur nella categoria B100 ha totalizzato tre percorsi netti ed un quarto e due primi posti ed il nostro Gianluca Ferrante con il suo Nabir ha monopolizzato la categoria C130 con due primi ed un secondo posto nelle tre giornate, ancora ottimi risultati per i nostri allievi nella seconda tappa del Brenner Tour 2018 svoltasi presso il parco comunale di Prati di Vizze (BZ) ed organizzato dal “Centro Equestre Prati“.
Gianluca e Nadir ancora una volta in primo piano nella categoria C130 dove si è classificato terzo venerdì con 4 penalità (categoria a tempo), primo sabato con un doppio percorso netto (cat. a barrage consecutivo) e secondo ancora con un doppio percorso netto (cat. a fasi consecutive) domenica.
Anche Francesca ed il suo Fleur si sono fatti sentire: la nostra coppia si è infatti classificata quarta venerdì con percorso netto (categoria a fasi consecutive), prima sabato (cat. a tempo) e domenica (cat. mista a barrage consecutivo) con percorsi netti.
Grande prestazione anche per Sofia Mugler con Quasimodo che domenica ha vinto la categoria 125.
Un applauso per i nostri meravigliosi allievi!
Iscriviti alla nostra newsletter
Condividi su